Napoli-Roma, pericolo Hamsik

di Redazione 1


 Da Il Corriere dello Sport:

Come prima, più di prima: perché nulla accade per caso. Due anni fa: 5 gol fino a gennaio, prima di im battersi in un febbraio neris­simo, ma anche in un marzo pazzo sino al 30, il giorno del la resurrezione della prima vera di Hamsik, in gol dopo 62 giorni di digiuno e un’ab buffata di interrogativi.
Un anno fa: andatura da fenome no fino al 13 dicembre, sette reti senza fare sconti a nessu no – alla Roma, alla Fiorentina, al Palermo, alla Juventus, all’Atalanta, al Cagliari e al Lecce: alle grandi e alle pic cole, insomma – e poi, l’oblio i tormenti di un inverno geli do, uno scatto d’ira a Verona che gli costa un rosso e due turni di squalifica, prima di scuotersi con l’Udinese e con il Palermo, a capo dell’enne sima astinenza, stavolta di quarantanove giorni.
E que st’anno: partenza lanciatissi ma, tre reti in tre giornate, poi doppietta al Siena e alla Juventus e rigore spaccasfida con il Chievo, guarda un po’ il 20 dicembre, un pacco di Natale che nasconde uno stop prolungato, 67 giorni domenica scorsa.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>