Motta, sirene spagnole: contatto con il Siviglia

Anche per Marco Motta suonano sirene internazionali: il difensore della Roma e dell’Under 21 italiana, infatti, avrebbe ricevuto un’offerta dagli spagnoli del Siviglia e la società giallorossa potrebbe anche decidere di prenderla in considerazione. Lo riferisce Il Messaggero in edicola stamane:
In attesa di capire, invece, se l’Inter è ancora interessata a Baptista (la trattativa è sempre in piedi: Branca, però, ancora non si sbilancia), la Roma sta prendendo in considerazione di cedere uno dei terzini destri in esubero: Cicinho o Motta. Sul brasiliano c’è il San Paolo che lo prenderebbe in prestito, ma gli offre solo 600 mila euro di ingaggio (da qui a giugno il giocatore deve ricevere quasi 1 milione e 100 mila). Così potrebbe partire il secondo, ancora in comproprietà con l’Udinese: lo sta chiamando il Siviglia“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.