Fulham su Okaka, Hodgson ci crede

di Redazione Commenta


Stefano Okaka per recuperare minuti: è questa la motivazione che tiene viva la pista in uscita per il giovanissimo giallorosso. Mentre Luca Toni è l’anima del calciomercato in entrata, Okaka tiene banco per quello in uscita. A riportare la probabile futura destinazione dell’attaccante, ci pensa il Romanista in edicola stamane:
“Per un giocatore in arrivo, Luca Toni, ce ne sono parecchi in uscita da Trigoria. Okaka, ad esempio, è già con un piede fuori dal Fulvio Bernardini…da Londra è arrivato il messaggio d’amore di Roy Hodgson nei confronti di Stefano Okaka“.
L’ex ct interista è stato chiaro e perentorio:
Stiamo cercando di valutare la possibilità Okaka e anche la Roma ha mostrato un interesse. Come riusciremo a proseguire su questa strada dipenderà da altre cose, come ad esempio se Okaka vorrà venire in prestito in Inghilterra. Poi c’è la questione economica. Okaka ha molte qualità e il fatto che si tratti di un prestito è un’opzione vantaggiosa anche perché è un giocatore giovane e che ha ancora tutto da dimostrare“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>