Motta è della Roma

di Redazione Commenta


Ormai non ci sono più dubbi: Marco Motta è un giocatore della Roma. I dirigenti di Roma e Udinese sono a Milano per definire gli ultimi dettagli, l’operazione si è conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

L’ufficialità non può essere ancora data da parte giallorossa perchè la Roma è quotata in borsa e dovrà aspettare l’apertura dei mercati lunedì mattina. Ma a parlare sono Giuseppe Bozzo e Pietro Leonardi sul sito Tuttomercatoweb i quali danno per conclusa l’operazione.

La Roma potrà esercitare il diritto di riscatto al termine della stagione corrente, sulla base di tre milioni di euro. Si arricchisce così il parco difensori anche in vista della Champions League, ed è notizia di queste ore che Christian Panucci è stato inserito anche lui nelle liste ufficiali Uefa, per cui la partenza del terzino slitterà probabilmente a giugno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>