Montali: “Olympiakos? Baptista interessa; io in Grecia? Per un progetto importante, sì”

di Redazione Commenta


 Gian Paolo Montali interviene a sport24.gr per commentare le voci che lo vorrebbero verso il ritorno iln Grecia e fare in simultanea il punto rispetto alle voci di mercato che interessano il futuro di Julio Baptista. Vicino all’Olympiakos? C’è qualcosa, ammette Montali, e la Roma tenterà di cavalcare l’interesse greco per trovare denaro liquido con cui riscattare il cartellino di Nicolas Burdisso.
FUTURO MONTALI. Ho un altro anno di contratto con la Roma, mi hanno appena proposto di rinnovarlo per altre due stagioni ho ricevuto proposte anche dal Tottenham e dal Marsiglia e da altre squadre europee. Ad Atene sono stato benissimo. Ma tornerei in Grecia solo con un progetto importante“.
FUTURO BAPTISTA.Abbiamo parlato con l’Olympiakos di Julio Baptista e di altri come Doni e Cicinho, noi abbiamo messo sul mercato Baptista anche perché non rientra nei piani di Ranieri e dalla sua cessione vorremmo ricavare i soldi per acquistare Burdisso. Sono convinto che potremo attuare una proficua collaborazione tra Roma e Olympiakos“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>