Montali: “Menez faccia il romanista, Cicinho non parte”

Anche quello di Gian Paolo Montali è in linea con l’umore della squadra di Claudio Ranieri. Una vittoria voluta e cercata, quella contro il Chievo, che ha permesso di dimenticare lo sciagurato finale di partita di Cagliari.
Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, è proprio il nuovo coordinatore e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva a garantire tre certezze al pubblico giallorosso relative a Menez, Cicinho e le potenzialità della squadra:
Montali dà una botta al cerchio e una alla botte: “L’allenatore ha fatto bene a tenerlo fuori, ma Jeremy Menez è un calciatore importante per noi, certo dovrà comportarsi da giocatore della Roma”. Pillole dell’ottimizzatore: “Cicinho resterà qui e non compreremo altri giocatori”. E sulla gara: “Prestazione da grande squadra“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.