Ag. Vucinic: “Napoli? Mai dire mai. E’ una piazza affascinante per Mirko e saremo disposti a trattare”

di Redazione Commenta


Alessandro Lucci, manager che cura gli interessi di Mirko Vucinic, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione contrattuale del suo assistito a Radio CRC :

“Il ragazzo ha un contratto con la Roma fino al 2013, nel calcio però mai dire mai. Napoli è una piazza affascinante anche per Mirko Vucinic. I parametri della società partenopea non li conosco, posso solo dire che il Napoli è una società ed una squadra in ascesa esponenziale. Quella azzurra è veramente una grande squadra. Al di là di tutto vedere un tridente formato da Cavani, Vucinic e Lavezzi, sarebbe davvero fantastico, uno dei più forti al mondo. Si parla però di una proiezione virtuale. Oggi ribadisco che il Napoli è uno dei club più forti, seriamente candidato a vincere qualcosa di importante nel prossimo futuro. Dovesse quindi un giorno la società azzurra richiedere Mirko, saremo disposti a trattare. Quella azzurra è piazza graditissima da parte nostra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>