Milan-Roma: Doni tra i pali

di Redazione Commenta


 Julio Sergio in panchina, Alexander Doni titolare: Milan-Roma è gara del riscatto per il secondo brasiliano. Da Il Tempo:

Oggi si capirà se sono dentro o fuori per Milano. I miglioramenti sono costanti: resta da capire se siano sufficienti o no per essere arruolabili per San Siro. Julio Sergio è praticamente guarito, Vucinic ha fatto registrare altri progressi in palestra. Il test con il pallone di oggi per entrambi dirà sì o no. Poi, in caso di risposte positive, la palla passerà a Ranieri. L’ipotesi di un posto in panchina per tutti e due è reale, ma le sorprese potrebbero essere sempre dietro l’angolo. Altre prove di Menez-Totti-Borriello (oggi dovrebbe arrivare la maschera) e di trappole per limitare Ibra. In rialzo le quotazioni di Burdisso, tra le opzioni sul tavolo di Ranieri c’è anche quella dei quattro centrocampisti (con Totti sacrificato). Recupero a tempo di record per Allegri: Gattuso si è allenato con il gruppo e ci sarà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>