Mexes si sente romano

di Redazione Commenta


 Dal Corriere dello Sport:

Sette anni in tutto con la maglia giallorossa sulla pelle. Dall´esta­te del 2004, con la travagliata vi­cenda del suo passaggio a Roma dall´Auxerre, finita addirittura di fronte ai giudici del Tas, la sua storia romanista si è dipa­nata tra successi, qualche delu­sione, momenti esaltanti e mo­menti di flessione, ma soprattut­to circondata dall´amore incon­dizionato dei tifosi per il più ro­mano dei francesi. […] Centosettan­tadue presenze in Serie A con la maglia della Roma, 29 partite di Champions League, 17 di Euro­pa League, 29 di Coppa Italia, 4 sfide con in palio la Supercoppa italiana.

Una storia giallorossa raccontata da queste 251 gare e dai successi ottenuti: due Coppa Italia, una Supercoppa italiana, i quarti di finale di Champions League raggiunti per due sta­gioni di seguito e poi i due scu­detti sfiorati, nella scorsa sta­gione e prima nel 2008.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>