Mercato Roma: la Juve vuole Mexes

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: la Juventus vuole Mexes. Dopo Marco Motta, che da ieri è un giocatore della Juve, secondo il Corriere dello Sport Mexes potrebbe diventarlo nelle prossime ore:

Alla Juve, dopo Bonucci, giovane di grande prospettiva, serve un difensore centrale esperto e navigato e tutte le strade portano a Mexes.
MOTTA HA FIRMATO – Ieri il terzino destro che l’Udinese ha riscattato dalla Roma alle bu ste è passato alla Juventus con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) con obbligo di riscatto nel giugno del 2011 per 5 milioni di euro. Non è tutto. Il giocatore, presente alle ultime operazioni nella sede sociale di corso Galileo Ferraris, ha firmato con la società bianconera un contratto di quattro anni (scadenza 2014), ha sostenuto le visite mediche e si è aggregato alla squadra che questa mattina volerà a Verona e poi a Pinzolo. Tutto in tempo di record, Motta sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni.
MEXES L’OBIETTIVO – Alla Juve Bonucci non può bastare. Per questo Marotta sta lavorando per portare subito a Torino un altro difensore centrale da affiancare a Chiellini, Bonucci e Legrottaglie. Il nome, dopo che è sfumato Gallas che chiedeva la luna, è sempre lo stesso: Mexes della Roma. Quando la società giallorossa avrà definito l’affare Burdisso (è sorto qualche intoppo, ma si conta di superarlo in fretta) potrà dedicarsi alla cessione del difensore francese che per anni è stato nel mirino della Juventus dopo che nel 2004 Baldini lo soffiò a Moggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>