Ag. Vucinic e Julio Sergio: “Gli americani vogliono tenere Mirko, diversa è la situazione di Julio”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Alessandro Lucci ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo assistito Mirko Vucinic, nome caldo del calciomercato a Sky Sport, e su Julio Sergio, in procinto di lasciare Trigoria:

“La situazione ora è molto calma, per ora non ho avuto contatti con club. Prima dobbiamo parlare con la Roma per capire gli scenari futuri, poi si prenderanno in oggetto eventuali offerte. L’appuntamento con i dirigenti giallorossi non è ancora fissato, non abbiamo sentito ancora nessuno. Vedremo, dopo l’incontro sarà tutto più chiaro, bisogna solo attendere”.
Può diventare un problema l’attuale situazione societaria non ancora chiara?
“C’è un po’ di confusione, ma era anche immaginabile. Noi non abbiamo fretta, aspettiamo di parlare con loro. Prima si farà questo incontro però e meglio sarà
Ieri c’è stato un incontro a Firenze con Corvino?
“Sì, ieri ero a Firenze. Con Corvino però non abbiamo parlato nello specifico di nulla”.
Julio Sergio?
“Probabilmente la situazione è diversa da quello di Mirko. Da quanto so, gli americani vogliono tenere Mirko. Invece c’è la volontà da parte della Roma di cercare altri portieri e quindi Julio dovrebbe perdere la possibilità di rimanere nella Capitale. L’obiettivo è quello di trovare una soluzione ottimale per il giocatore in accordo con la società. Julio vuole giocare e vedremo di accontentarlo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>