Mercato Roma, Sabatini: “Prenderemo due-tre giocatori di livello”

di Redazione Commenta


 Mentre la squadra di Luis Enrique sta rincorrendo la zona Europa, i dirigenti giallorossi stanno lavorando per migliorare la società e per acquistare giocatori sul mercato.

Su quest’ultimo tema, ha parlato oggi a Rete Sport, il Walter Sabatini. Ecco cosa ha detto il nostro ds:

Le operazioni di mercato? Che reparti riguarderanno?

L’integrazione dell’organico è evidente, abbiamo bisogno di due-tre calciatori di livello. Poi ci saranno altri ragazzi, sulla scia di quanto fatto quest’anno. Non rimarremo fuori dal percorso che abbiamo intrapreso.

Un chiarimento su Borriello, si parla di una rinuncia da parte della Juve

E’ un’opzione libera, non c’è nessun obbligo. Queste considerazioni vengono fatte però su una scia emotiva che non credo sia definitiva. Borriello è un giocatore forte, se fa due o tre prestazioni buone.. Tutti siamo in una situazione interlocutoria.

Le è piaciuta la prova di Palacio? Ha notizie delle condizioni di Isla?

Queste sono domande tendenziose (ride, ndr). Non avevo bisogno di vederlo giocare contro la Roma, lo conosco dai tempi del Banfield. Palacio si sta affermando adesso, parliamo di un grande giocatore che non ha fatto tanti gol, adesso l’ha trovato e si sta completando. Isla? Ho notizie su Burdisso. Sono giocatori infortunati e gli auguro di tornare sui campi di calcio. Se lo faranno insieme? Non lo so. Burdisso sta bruciando le tappe, forse riusciremo anche a dargli una maglia entro la fine del campionato. Augurio che estendo anche a Isla, da qualsiasi parte vada a giocare. Anzi, volevo dire una cosa sulla Primavera…

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>