Mercato Roma, Riise: “Il mio più grande desiderio è quello di rimanere molto tempo in giallorosso”

di Redazione 1


 Il giorno dopo l’intervista rilasciata a Sky Sports, nella quale non escludeva un ritorno a Liverpool, John Arne Riise precisa, tramite il suo blog ufficiale (johnarneriise.no), il vero significato delle sue parole:
“Mi sento solo di dover correggere quello che è stato riportato ieri dai media norvegesi, italiani e britannici riguardo un mio possibile ritorno al Liverpool . La stampa ha ripreso una citazione di un’intervista che ho rilasciato a Sky Sports, dove però non vengono mostrate le domande ma solo le mie risposte. Faccio molte interviste durante la settimana e non ricordo cosa ho detto, ma in molte di queste faccio riferimenti aL Liverpool. Questa è la mia replica: ho trascorso sette anni bellissimi a Liverpool e ho ricordi molto belli di quella esperienza. Ho anche detto che nel mondo del calcio non si sa mai che cosa riserva il futuro. Se qualcuno vuole trarre delle conclusioni e speculare sulle mie parole non mi interessa. Il fatto è che mi piace giocare a Roma e il mio agente è stato a lungo in contatto con la società per il rinnovo del contratto. Ora,con i nuovi proprietari del club che arriveranno nelle prossime settimane, possiamo vedere se possiamo accordaci per un contratto di 4-5 anni. Tutti i tifosi giallorossi sanno che il mio cuore è a Roma. E ‘una città fantastica, un grande club che ha tifosi appassionati e che giocatori fantastici; so che la Roma è in grado di vincere qualcosa e ho sempre voluto farne parte. Nelle ultime settimane ci sono state tante speculazioni su quasi tutti i giocatori e i trasferimenti possibile qui e là, ma io voglio far sapere ai tifosi della Roma che il mio più grande desiderio è rimanere qui. Spero che questo chiarisca le voci che sono circolate ieri. Il mio obiettivo ora è solo la partita di Sabato contro il Milan e raggiungere l’importante quarto posto in Serie A”.


Commenti (1)

  1. Esempio per tutti di professionalità e attaccamento. Anche quando ha passato un momento di forma assolutamente nn all’altezza del suo nome nn ha mai creato tensioni parlato a sproposito o cercato giustificazioni. Il primo a scendere in campo sia in partita che a trigoria. Onore a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>