Burdisso-Roma: tutto al fotofinish

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Nicolas Burdisso aspetta ancora. Secondo il Tempo la trattativa infinita tra Roma e Inter per il difensore argentino si risolverà gli ultimi giorni di mercato:

La speranza del tecnico è ritrovarlo per la trasferta di Cagliari del 12 settembre. Salvo impreviste accelerazioni, la vicenda si chiuderà in un verso o nell’altro tra lunedì e martedì della prossima settimana, ovvero gli ultimi due giorni del mercato. Burdisso sta vivendo la situazione con comprensibile ansia. Trascorsi dei giorni di vacanza a Roma con la famiglia, incluso il fratello neo-giallorosso, prima di tornare ad allenarsi con l’Inter (ma non partirà con la squadra per Montecarlo) ha avuto un colloquio con i dirigenti di Trigoria per ribadire la sua ferma volontà di restare nella Capitale ma anche per ricevere certezze. Quelle che al momento la Roma non può dargli. Il procuratore Hidalgo sta cercando di forzare la mano, ma l’argentino preferisce evitare ultimatum e aspetterà fiducioso fino all’ultimo minuto del mercato di realizzare il suo unico desiderio: tornare giallorosso.  L’altro ieri la Sensi ha provato a ricontattare il numero uno dell’Inter senza ricevere una risposta. Anche la giornata di ieri è trascorsa invano. I nerazzurri non scendono dalla richiesta di 8 milioni, la Roma resta ferma all’offerta di 5,5. Sullo sfondo c’è l’ombra della Juventus. Nonostante il pressing di Hidalgo, Burdisso, però, ha già detto «no» ai bianconeri. E visti gli ultimi scambi al veleno tra i dirigenti, sembra difficile che l’Inter possa indirizzare l’argentino a Torino. Il Chelsea non è in corsa: l’interesse per Burdisso è stato smentito ieri da Ancelotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>