Mercato Roma, Ag. Menez: “Jeremy vuole solo la Roma”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: niente JuventusNapoli, Jeremy Menez vuole solo il giallorosso. A dirlo è Alain Migliaccio, procuratore del francese, che conferma che la volontà del giocatore parigino non è cambiata, anche se negli ultimi tempi non stia più giocando con continuità. Queste le parole del procuratore riprese dal Romanista:  «Quando giocava poco lo scorso anno, mi disse chiaramente: “L’unica cosa che voglio è giocare per la Roma” e non ha cambiato idea. Juve, Milan e Napoli? -ha detto sempre Alain Migliaccio, il suo procuratore – Al momento sono solo chiacchiere. Lui è della Roma, ha un contratto fino al 2012, vedremo cosa succederà a fine stagione. Se la società o l’allenatore non lo vorranno, allora dovremo valutare la situazione, ma un’eventuale partenza non sarà per volontà sua».
Dipendesse dal giocatore, quindi, né NapoliJuve. Né Manchester City Liverpool. E neanche United, a dirla tutta. Forse solo Paris Saint Germain, ma tra tanti tanti anni, quando avrà a casa coppe e trofei e in patria ci tornerà soltanto per divertirsi. Agli amici, a chi lo conosce bene, l’ha ripetuto spesso in questo periodo: a Roma sta bene e con la Roma vuole vincere. A patto però di giocare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>