Mercato Roma: il piano per Lamela

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Erik Lamela potrebbe vestire la maglia dgiallorossa già dal prossimo calcio mercato. Walter Sabatini sta sondando le acque per un suo possibile arrivo. Da Il Corriere dello Sport:

RILANCIO – Sabatini volerà di nuovo in Argentina dopo la metà di giugno. Il viaggio è stato già prenotato, c’è da fissare solo il giorno. Dopo aver trovato, nel preceden­te viaggio a Buenos Aires, l’accordo con il papà di La­mela sulla base di un con­tratto quinquennale, que­sta volta il ds giallorosso si presenterà alla sede del River Plate pronto a rilan­ciare con un’offerta che possa convincere la diri­genza argentina a lasciar partire il loro gioiello. Dif­ficile, però, che saranno offerti venti milioni di eu­ro, come vuole il River. L’idea, infatti, è di ripetere l’operazione che Sabatini fece al Palermo quando portò Pastore. Cioè acqui­stare, per ora, solo una parte del cartellino che per il venti per cento circa è della famiglia del gioca­tore e del suo procuratore. Questo consentirebbe al River di incassare subito un certo cash (dieci milio­ni), conservando i futuri profitti che sarebbero ga­rantiti ancora dalla Roma o da un’eventuale cessione da parte del club giallorosso. Sarà fondamentale con­vincere Daniel Passarella, presidente del River, ad ac­cettare questo tipo di soluzione, potendo contare anche sul supporto, certo non secondario, dello stesso Lame­la che, attraverso il papà, ha già fatto sapere che la prossima stagione giocherà in Europa e in un club ita­liano. In Argentina, inoltre, Sabatini continua a tenere sotto osservazione l’esterno difensivo del Boca Mon­zon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>