Mercato Roma gennaio 2012, si punta ancora su Isla e Casemiro

di Redazione Commenta


 Il pareggio con la Juventus e le vittorie in casa del Napoli e del Bologna hanno riportato il sereno in casa Roma.

Archiviata la prima parte di stagione, l’attenzione giallorossa si sta focalizzando sul mercato, che riaprirà i battenti il prossimo 1 gennaio.

Sul piede di partenza ci sono Borriello in direzione Juve, Cassetti verso la Sampdoria e Pizarro, richiesto dal Palermo.

In entrata gli obiettivi sono Otamendi del Porto, Isla dell’Udinese e Casemiro del San Paolo, che costano entrambi intorno ai 12-13 milioni.

La società di Trigoria è da tempo sul giocatore bianconero e con l’arrivo di Walter Sabatini nel ruolo di direttore sportivo, l’interesse è aumentato. Il dirigente romanista vuole portare nella Capitale anche il centrocampista brasiliano, che rimane in cima ai suoi pensieri.

Diverso il discorso per l’argentino, per cui la cifra richiesta dai lusintani è considerata eccessiva. Molto dipenderà da quanto la Roma riuscirà a ricavare dalle cessioni. Solo allora si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>