Mercato Roma: Guberti ritorna, Andreolli saluta

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: dopo gli acquisti di Adriano e Simplicio adesso i giallorossi pensano alle operazioni in uscita e alle comproprietà, dalle quali, secondo il Corriere della Sera, si potrebbe ricavare liquidità da investire per completare la rosa:

Altri sviluppi da trattative minori: sono ore decisive per definire il futuro di Marco Motta, destinato alla Juventus. La Roma spera di incamerare dalla cessione di metà cartellino almeno 3 milioni di euro provenienti dall’Udinese, con cui ha la compartecipazione. Anche ieri le due società hanno infittito i colloqui, che dovranno partorire un accordo prima di venerdì prossimo: data ultima prima dell’apertura delle buste. L’agente di Lobont ha confermato che il suo assistito resterà nella capitale per fare il secondo a Julio Sergio, mentre il manager di Guberti ha detto: «Se non dovesse arrivare un’offerta importante, Stefano rimarrà». Al posto di Andreolli potrebbe arrivare a Trigoria il ventottenne croato Dario Knezevic. «La Roma è molto interessata al nostro difensore e ha proposto un paio di giovani come contropartita tecnica: il ragazzo ha già dato il suo assenso ma decideremo alla fine del mese», ha dichiarato ieri il presidente del Livorno Spinelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>