Mercato Roma: Antunes, Loria e Rosi verso l’addio

di Redazione 1


 Mercato Roma: alcuni calciatori non trovano spazio in giallorosso e sembrano destinati all’addio.

Loria non è mai sceso in campo quest’anno. Il difensore sebra poter approdare in Emilia (Bologna e Modena se lo contenderebbero), ma si è spesso parlato anche di un suo ritorno all’Atalanta. Il ds nerazzurro Zamagna, però, contattato da forzaroma.info, ha allontanato questa possibilità: “Simone è un gran bel giocatore, ma non rientra nei nostri piani,  neanche con la formula del prestito. In difesa siamo messi bene e non faremo nulla a gennaio in quel reparto.”
Anche Antunes non rientra nei piani di Ranieri ed il suo agente Viana ha spiegato allo stesso sito: “Aspetto che Pradè mi faccia sapere quali se accettano o meno la proposta del club portoghese. Credo che alla fine Victorino andrà al Leira in prestito, perché il ragazzo vuole giocare e anche la Roma ha capito questa sua esigenza.”
Per Rosi ci sarebbe l’interesse del Bologna. Il suo agente, Davide Lippi, sempre a forzaroma.info, predica calma: “Il Bologna? E´ ancora presto per parlarne. Io, come ho già detto, non vorrei farlo partire a gennaio, ma il ragazzo morde il freno. Vedremo cosa succederà da qui alla fine di gennaio.”


Commenti (1)

  1. E poi andiamo a comprare BEHRAMI ????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>