Venerdì è il giorno di Burdisso

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: chi viene e chi va. Aspettando Burdisso potrebbero partire Andreolli, Loria, Antunes, Barusso e Greco. Secondo il Corriere dello Sport in alternativa a Burdisso potrebbe arrivare Lugano:

Le posizioni ormai sono note, anche ieri sono state ribadite da Fernando Hi dalgo che per l’ennesima volta si è augurato che la si tuazione si sblocchi dopo la Supercoppa. Non dovesse succedere, la Roma sta co minciando a pensare a un’al ternativa e in pole-position ci sarebbe l’uruguaiano Lugano pronto anche a dimi nuirsi lo stipendio per poter si trasferire alla Roma.
CESSIONI -E’ trattativa a oltranza tra Roma e Chievo per la cessione di Marco Andreolli, un altro anno di contratto con il club gial lorosso e nessuna intenzione di prolungar lo. Il presidente Campedelli è arrivato a of frire seicentomila euro per l’intero cartelli no, la richiesta della Roma è di un milione. I prossimi giorni saranno decisivi, si do vrebbe chiudere intorno agli ottocentomila. Oggi a Trigoria ci sarà un incontro con il procuratore di Barusso che dovrebbe con­cludersi con il trasferimento del giocatore in prestito al Livorno. Antunes ha un’offer ta dal Panionos. Loria a fine mercato po trebbe tornare al Torino. Padova e Pescara hanno richiesto Greco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>