Mercato Roma, Bojan: “Per giocare andrei all’estero…”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: dopo Luis Enrique si lavora per portare a Trigoria uno o due giocatori della Cantera blugrana. Dal Corriere dello Sport:

I nomi più gettonati sono quelli di Bojan Krkic, esterno offensivo di venti anni, e Jonathan Soriano, ventisei an­ni a settembre, punta centrale, che in que­sti anni è stato uno dei fedelissimi del tec­nico asturiano. C’è la possibilità che il pri­mo possa arrivare in prestito. Il tecnico si è mosso in prima persona per portare alcuni ragazzi a Ro­ma. Non trovano spazio nel­la prima squadra del Barcel­lona, ma sono pronti per gio­care nel campionato italiano. Anche Montoya è un altro giocatore interessante, esterno basso, venti anni, ha rifiutato di rinnovare il con­tratto. Sabatini si aspetta di avere un cana­le preferenziale con il Barcellona, grazie a Luis Enrique. Bojan è nato in Spagna, il pa­dre serbo arrivò in Spagna da calciatore. E’ considerato un talento. Il giovane attaccan­te ha parlato a una radio spagnola: « Vorrei giocare di più, anche lontano dal Camp Nou ». Bojan potrebbe finire anche all’Udi­nese, se Sanchez sarà acquistato dal Bar­cellona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>