Baptista rifiuta il Galatasaray, Cerci non vuole rinnovare

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: secondo Il Messaggero Julio Baptista avrebbe ribadito il suo rifiuto al Galatasaray anche al tecnico Rijkaard:

Alla fine il tecnico del Galatasaray, Frank Rijkaard è riuscito a mettersi in contatto con J.Baptista. Il brasiliano finalmente ha risposto al telefono dalla Grecia e ha risposto no. Secondo Montali, invece, potrebbe decidere di accettare l’Olympiacos. Ma uno dei suoi manager sostiene che Julio preferisca tornare in Inghilterra, perché vuole un calcio di livello superiore. Situazione confusa.
Tutto ancora fermo per Cicinho e Doni (specialmente dopo ieri sera).  Così come per Cerci. Ranieri lo ha punito, lasciandolo a Roma mentre la squadra giocava ad Atene. Lui ha chiuso ogni porta alla sua attuale società, non vuole trattare il rinnovo. Già si sarebbe accordato con la Fiorentina per l’anno prossimo, dicono. Ma non ci sentiamo di escludere che l’accordo possa avercelo con il Genoa. Detto che per Burdisso sr (in questi giorni è a Roma), Gobbi (750 mila euro la promessa d’ingaggio) e Beharami (David Sullivan, presidente del West Ham, dà il via libera ma vuole i soldi), tutto si sbloccherà dopo la Supercoppa (e molto dipenderà pure dalle cessioni), a Trigoria si prova a sfoltire la rosa. Faty è tornato a Roma, ha rifiutato il Larissa. Ora si sono fatte avanti Aris e Aek Atene. Per Antunes c’è il Panionios; per Greco Padova o Pescara, per Loria Torino, per Barusso Livorno. Andreolli? Vuole il Chievo, il problema è che i veneti offrono davvero poco per il cartellino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>