Massimo Gobbi-Roma: dopo la Supercoppa

di Redazione Commenta


 Massimo Gobbi-Roma: si farà. Secondo il Corriere dello Sport è difficile che l’arrivo dell’esterno sinistro svincolato dalla Fiorentina si possa concretizzare prima della sfida di Supercoppa di sabato prossimo, ma dopo è molto probabile.

Da tempo Massimo Gobbi ha dato il suo totale assenso al trasferimento in giallorosso, al punto che in queste ultime settimane, pur arrivandogli alcune offerte, ha preferito prendere tempo e attendere il club giallorosso. Il gioca­tore, oltretutto, si sta alle nando per conto suo in modo da farsi trovare pronto nel momento in cui si concretiz zasse il suo trasferimento. la Roma al giocatore garantirà un contratto biennale intorno ai seicentomila euro netti a stagione, in pratica lo stesso ingaggio percepito da Gobbi nel suo ulti mo anno alla Fiorentina. In più ci sarà un’opzione per una terza stagione. Prima che le parti passino alla fase delle firme, ci sarà però bisogno che la società giallorossa sfoltisca un po’ la sua rosa che, al momen to attuale, vede trentuno giocatori a dispo sizione di un Claudio Ranieri che ha già fat to sapere di gradire assai poco tanto affollamento. Le alternative a Gobbi, sono Pasquale, Jankulovski e Grosso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>