Il Marsiglia alla caccia di Borriello

di Redazione Commenta


 Dopo Genoa, Chelsea e Tottenham, anche il Marsiglia ha chiesto informazioni su Marco Borriello. L’allenatore dei francesi Didier Deschamps, come riporta SkySport, vuole l’attaccante della Roma, che non è mai entrato nel progetto tattico di Luis Enrique.

Alla riapertura del mercato di gennaio, i transalpini proveranno ad acquistare il numero 22 giallorosso, anche per tentare di proseguire l’avventura in Champions League, competizione in cui affronteranno l’Inter.

La Roma, però, come ha ricordato ieri il suo ds Walter Sabatini non svenderà Borriello, pagato dieci milioni di euro. Quindi, le squadre interessare dovranno sborsare non meno di questa cifra per assicurarsi il bomber campano.

Sempre sul fronte delle uscite, ci sono da valutare le situazioni di Cicinho, Juan e Simplicio. Per il terzino, che prima della trasferta di Firenze ha detto di voler andar via, si sta aspettando l’occasione giusta. Probabile un suo ritorno in patria, così come l’ex Bayer Leverkusen, anche se per il centrale bisogna vedere anche il mercato in entrata.

Sul centrocampista, invece, ci sono Fiorentina, Bologna e Parma. Proprio quest’ultima sembra in vantaggio, perché dai parmensi la Roma vorrebbe riscattare Borini, il cui prezzo verrebbe dimezzato dall’inserimento di Simplicio nella trattativa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>