Mercato Roma: Marek Jankulovski come vice Riise

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Daniele Pradè sta lavorando per portare a Ranieri un vice Riise. Secondo la Gazzetta dello Sport, svanito il colpo Gobbi si pensa a Marek Jankulovski:

Ranieri, già irritato dal tormentone Burdisso (che l’Inter continua ad offrire alla Juventus), ha perso la pazienza quando ha saputo che pure l’affare Gobbi era sfumato. Ci aveva fatto la bocca, gli sembrava l’ideale vice Riise: terzino esperto, affidabile, senza grilli per la testa, svincolato. La Roma doveva sembrargli l’America, pensava Ranieri. E invece quello che ti fa? Firma per il Parma. Un colpo.
Ranieri è sbottato. Gli hanno spiegato che quelli offrivano di più. «Ma noi siamo la Roma… » , Ranieri è rimasto piuttosto scettico. E il ragazzo, ieri, non ha parlato di soldi. «Non potevo aspettare la Roma all’infinito». Già. Anche la pazienza di Ranieri ha un limite. Per carità, è sempre l’uomo più felice del mondo sulla panchina della Roma, ma i grattacapi aumentano, contratto, infortuni, mercato a singhiozzo. Nemmeno la possibilità di utilizzare Burdisso jr: il transfer è ancora bloccato in Argentina.
Nuove piste – Pradè ha provato subito a metterci una pezza. Già mercoledì sera si era messo in contatto telefonico con Marek Jankulovski, il terzino ceco è in rotta col Milan e gradisce la Roma. È diventata la pista più calda. Più di Fabio Grosso, che ha un ingaggio monstre (la Juve dovrebbe accollarsene una parte). E più del brasiliano Juan, laterale del Flamengo con passaporto spagnolo che fisicamente non convince Ranieri. Tutti affari last minute, casomai. «Prima dobbiamo fare il centrale», dicono a Trigoria. Tra oggi e domani Pradè incontrerà Branca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>