Roma sotto l’albero c’è Toni

di Redazione Commenta


Toni sembra a un passo dal vestire la maglia della Roma. Ecco cosa scrive Il Tempo sulla trattativa fra la società giallorossa e l’ex centravanti viola:

A ridosso di Natale il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè ha accelerato i contatti con il Bayern Monaco e con il bomber campione del mondo. La svolta arriva nel giorno in cui Pandev si svincola dalla Lazio e va verso l’Inter quindi si è tirata fuori dalla corsa per Toni. Ieri sull’asse Roma-Monaco diverse telefonate che hanno portato vicinissimo l’ingaggio del centravanti che aspetta Ranieri. In realtà, il campione del mondo ha sempre messo davanti la Roma ai nerazzurri: nella rosa giallorossa può trovare più spazio e il suo primo scopo è quello di tornare a giocare con continuità dopo un anno terribile. Adesso senza la concorrenza di Moratti la strada è spianata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>