Lobont: “Pronto ad offrire il mio contributo e contento della scelta fatta”

 Mentre Spalletti lo ha reputato un acquisto inutile, Bogdan Lobont si è detto contento e convinto di poter essere utile alla causa giallorossa. Dopo Artur, sarà il secondo di Doni, ovviamente quando sarà pronto, e questo significa non prima di metà Ottobre.

La domanda che si pongon0o i tifosi della Roma, è la seguente: cosa è servito acquistare un portiere reduce dalla rottura dei crociati, se poi in questo momento non può essere disponibile?. Comunque il rumeno ha esternato parole di soddisfazione:

“Sono contento, ho fatto di tutto per ve­nire alla Roma e finalmente ho corona­to il mio sogno. Già conosco l’ambiente, da qualche mese sto svolgendo il recu­pero a Trigoria. Non vedo l’ora di met­termi a disposizione dell’allenatore.E’ una scommessa che faccio con me stesso, ho avuto un serio infortunio, ma ora sto meglio e spero di rientrare quanto prima.”

Lobont per vestire la maglia gialorossa si è dovuto ridurre l’ingaggio, guadagnerà 700 mila euro a stagione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.