Livorno, Spinelli: “Voglio cederlo, Cosmi non rischia”

di Redazione Commenta


 Ho sempre intenzione di cedere la società. Cosmi? Non rischia“. E’ la dichiarazione  del patron del Livorno, Aldo Spinelli, che ha rilasciato una dichiarazione sul futuro della società e sul tecnico amaranto a tuttomercatoweb.com, a margine della riunione che si tiene oggi nella sede della Lega Calcio a Milano.
Il Livorno sarà il prossimo avversario della Roma, che insegue il 18esimo risultato utile consecutivo in campionato. Per la trasferta del “Picchi” Claudio Ranieri dovrebbe schierare dall’inizio Luca Toni, dopo la tripletta nella partita di ieri con la Primavera. L’allenatore giallorosso ha un dubbio: se optare per un 4-4-2- con l’ex attaccante del Bayern in coppa con Vucinic oppure confermare il 4-2-3-1 con il modenese, unico punto di riferimento in attacco e il montenegrino dirottato sulla fascia sinistra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>