Livorno-Roma: Toni l’unica nota positiva

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Difficile trovare dei protagonisti positivi nella giornata di ieri. L’unico sorriso, forse, arriva da Luca Toni protagonista di una gara tutto sommato positiva. Per il gol, il terzo in cinque presenze con la maglia giallorossa (ma per tre volte è rimasto in campo per una piccola porzione di gara) e per una buona prova complessiva in una partita in cui si è ritrovato ancora una volta a fare reparto da solo.
Quasi inesistente l’apporto di Menez, che doveva fare il vice Vucinic ma che si è visto solo in occasione dell’azione del rigore conquistato (e poi sbagliato da Pizarro), come quello di Cerci e Baptista quando sono entrati in campo.
Il numero 24 in particolare ha sbagliato tutto quello che poteva, facendo letteralmente infuriare Ranieri che girandosi verso la panchina ha fatto segno con il dito per indicare che non ne ha indovinata una. Toni, invece, ci ha provato in tutti i modi e oltre al suo gol ha fatto anche la sponda per quello di Perrotta e indirettamente ha partecipato anche a quello di Pizarro, portandosi via mezza difesa e lasciando al Pek lo spazio per battere indisturbato a rete.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>