Livorno-Roma, Riise: “Gervasoni? Troppe ammonizioni”

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

La prima brutta notizia la regala l’arbitro Gervasoni: Mexes, De Rossi, Pizarro e Taddei ammoniti e quindi squalificati contro l’Udinese. Cioè più o meno mezza squadra. La seconda è di competenza di Claudio Ranieri che, a chi gli chiede del possibile rientro di Totti, taglia corto: «Inimmaginabile». Insomma, contro la squadra di Marino l’emergenza sarà piena, anche se gli accertamenti odierni per Vucinic parlano solo d’infiammazione.
Riise all’inglese
Della situazione non si capacita uno che il nostro calcio lo conosce da poco tempo: John Arne Riise. «Questa non era una partita che meritava tante ammonizioni da tutte e due le parti – spiega -. E poi, usando questo metro, anche Knezevic avrebbe dovuto essere ammonito per il fallo da rigore su Menez e per lui sarebbe stata la seconda, perciò il Livorno avrebbe giocato con un uomo in meno. Peccato, altri punti persi».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>