Livorno-Roma, Pizarro: “Colpa mia, ci rimontano con troppa facilità”

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere della Sera:

Parlare di delusione è quanto meno riduttivo, c’è ancora una volta il Livorno a rovinare il pomeriggio giallorosso. Un pari rocambolesco che poco serve alla Roma, che impreca contro se stessa e la malasorte. Negli spogliatoi c’è l’atmosfera malinconica respirata già a Cagliari e Napoli: poca voglia di commentare e le solite recriminazioni.
Protagonista dolce-amaro del match David Pizarro, un bel gol ma anche (soprattutto) il rigore sbagliato del possibile k.o: «Non ho problemi ad assumermi la responsabilità della mancata vittoria, francamente non pensavo che quell’errore pesasse sul risultato. Non c’è dubbio che qualcosa sia cambiato in negativo, perché fino a qualche settimana fa rimontavamo e adesso invece ci rimontano. La partita l’ha impostata fin dall’inizio la Roma, ma evidentemente per noi Livorno era e resta un campo stregato. Ora però dobbiamo tornare a vincere, ci crederemo fino all’ultima giornata».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>