Livorno-Roma, Toni torna titolare

di Redazione Commenta


 Da Il Messaggero:

Turnover? Può aspettare. Nonostante la squadra abbia palesato qualche segnale di stanchezza nelle ultime uscite, Ranieri è intenzionato a continuare con gli stessi uomini. O meglio: rispetto alla gara contro il Milan, l’unico avvicendamento che il tecnico al momento ha in mente è quello di Toni al posto di Baptista. Per il resto, nonostante le prove effettuate ieri con il nuovo pallone della Nike, Red, che sarà utilizzato domenica, contro il Livorno sarà confermata la squadra che ha pareggiato sabato contro i rossoneri.
Dubbi sul modulo: in allenamento è stato provato il 4-2-3-1 ma è possibile che domenica la Roma possa schierarsi con il 4-4-2. Intanto oggi verranno testate ulteriormente le condizioni fisiche di Toni che parteciperà, insieme ai compagni che sinora hanno trovato meno spazio, ad un’amichevole pomeridiana contro la Primavera di Alberto De Rossi. E’ previsto che possa giocare almeno un tempo. Il resto della squadra, invece, si allenerà in mattinata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>