Livorno-Roma, De Rossi risponde presente

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

La mini-vacanza è finita. La Roma tornerà oggi pomeriggio ad allenarsi agli ordini di Ranieri che potrà contare sul pieno recupero di Toni e Pizarro e sulla voglia di rientro di capitan Totti. L’unico giocatore giallorosso ancora in infermeria è proprio il numero dieci che si è allenato anche in questi due giorni di vacanza. Il capitano, assente da più di tre settimane, nei prossimi giorni intensificherà il programma di lavoro personalizzato con l’obbiettivo-rientro fissato intorno al 25 marzo.
Buone notizie, nel frattempo, arrivano da De Rossi. Il centrocampista aveva lamentato al termine di Roma-Milan il solito dolore alla caviglia destra a causa di una botta rimediata in un contrasto con Flamini. Un dolore che non può essere attenuato dai farmaci, visto il solito problema renale post-coliche di De Rossi, ma che non mette in dubbio la presenza dell’azzurro contro il Livorno. Magari grazie a una protezione speciale sulla caviglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>