Derby, Juan e Burdisso vogliono esserci

di Redazione Commenta


 Lazio-Roma: Burdisso e Juan vogliono recuperare ed esserci per il derby di domani pomeriggio (ore 15,00). Dal Messaggero:

Nella giornata di ieri trapelava maggiore ottimismo per il recupero di Burdisso e grande preoccupazione per le condizioni fisiche Juan (che soffre di noie muscolari). L´argentino avverte ancora dolore alla caviglia ma farà di tutto per esserci. Stamane sosterrà un provino. Per il brasiliano, invece, riposo assoluto […] La sensazione, quindi, è che alla fine Ranieri proverà a recuperare il solo Burdisso che stringendo i denti dovrebbe far coppia con Mexes […]. Non preoccupa invece Borriello […] Toto-modulo: si va verso un 4-4-2 che in corsa (soprattutto in fase offensiva) si trasformerà in 4-3-1-2 con Menez nella posizione di trequartista e Perrotta che si occuperà della marcatura di Mauri, ritenuto da Ranieri l´uomo più pericoloso della Lazio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>