Presidente Lanus: “Heinze potrebbe venire da noi”

di Redazione Commenta


 Gabriel Heinze potrebbe lasciare la Roma a gennaio, dopo solo metà stagione disputata con la maglia giallorossa. Almeno secondo Nicolas Russo, presidente del Lanus, che, intervistato da Radio Cooperativa, ha detto:

“Portare Heinze al Lanús sarebbe il massimo. Siamo molto interessati, tutto dipende dalla decisione della famiglia del giocatore. Ho parlato con lui e mi ha detto che entro questa settimana mi darà una risposta, è un sogno”.

La voce di una cessione dell’argentino era già circolata nelle settimane scorse, soprattutto per i non buoni rapporti con il tecnico Luis Enrique.

Ora, però, le cose sembrerebbero cambiate, anche perché fra l’allenatore asturiano e il gruppo c’è una nuova sintonia, che ha contagiato anche l’ex Marsiglia.

La partenza di Heinze sarebbe una grossa perdita per la Roma, soprattutto se si considerano l’infortunio di Burdisso, che rientrerà solo nel prossimo anno, e le precarie condizioni fisiche di Kjaer e Juan, spesso alle prese con malanni muscolari.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>