Juventus-Roma, Totti rimane in dubbio

di Redazione Commenta


 Da Il Messaggero:

Francesco Totti resta in bilico a tre giorni dalla sfida di Torino contro la Juventus. Perché il test di ieri pomeriggio a Trigoria contro la Primavera è da considerare, al momento, solo il primo passo per il ritorno in campo del capitano. Che, è bene precisarlo, sta bene, ma ancora non è al top e del resto non potrebbe essere altrimenti. Non gioca dal 20 dicembre, quando lasciò il campo durante il secondo tempo della gara con il Parma per il nuovo infortunio al ginocchio destro. Ora avrà a disposizione altri due allenamenti con il gruppo per confermare i progressi di questi giorni e per mettere a punto la condizione atletica. Attualmente è sicuramente calciatore recuperato e quindi convocabile, anche se è prematuro sbilanciarsi sulla sua presenza sabato da titolare.
Sarà una decisione dell’ultimo momento. In teoria potrebbe anche essere l’uomo in più per la panchina, per giocare solo una parte dell’incontro con i bianconeri. Il tridente è l’ipotesi meno accreditata, il ballottagio ad oggi è tra Totti e Toni. Poco meno di un’ora in campo, per ritrovare le distanze e provare i movimenti: il capitano è come al solito al centro del gioco, magari un po’statico.
Ma ribadiamo: non accusa fastidi e dimostra di essere completamente guarito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>