Anche la Juve su De Rossi, Pizarro è quasi bianconero

di Redazione Commenta


 Se fosse per il rinnovo del contratto di De Rossi, si parlerebbe dell’asse di mercato che si sta creando fra la Roma e la Juventus. Dopo Marco Borriello, anche David Pizarro sta per vestirsi di bianconero.

Il giocatore, come ha sottolineato ieri una degli ad Fenucci, ha rifiutato Palermo e Fiorentina, facendo sapere di accettare solo la destinazione juventina.

Il cileno non trova spazio nel centrocampo di Luis Enrique, che ha detto chiaramente alla società che può fare a meno di lui. Società che si è mostrata pronta a vendere il sudamericano, visto che il suo ingaggio è di due milioni di euro all’anno.

Pizarro alla Juventus fa contenti tutti. L’ex interista avrà più possibilità di giocare (anche se in quel ruolo c’è già Andrea Pirlo), la Vecchia Signora consegnerà a Conte un valido elemento, Luis Enrique non vedrà un muso lungo nello spogliatoio e la Roma diminuirà il tetto ingaggi, che è molto alto.

Oggi nelle radio romane si è parlato anche di un interesse della Juve per De Rossi, ma difficilmente il Nazionale seguirà Borriello e Pizarro.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>