Torna Julio Sergio

di Redazione Commenta


 Dal Messaggero:

Julio Sergio, assente dalla partita di Brescia, oggi tornerà tra i pali della Roma, con Lobont relegato in panchina e Doni in tribuna. Simplicio, etichettato come vice Pizarro, si accomoderà tra le riserve anche se il cileno è fuori causa. Menez partirà dalla panchina. Nicolas Burdisso è in vantaggio su Mexes al fianco di Juan (non convocato dal Brasile per l’amichevole del 17 novembre a Doha contro l’Argentina). Assenti gli infortunati Pizarro, Taddei e Adriano.

«Non tifo per nessuno, non parteggio per nessuno. Ho detto che preferivo degli italiani o dei romani agli stranieri, ma non ostacolerò mai un proprietario straniero. L’importante è che sia credibile e affidabile». Gianni Alemanno, sindaco di Roma, ai microfoni di Centro Suono Sport, ha risposto così alle domande sulla trattativa per la cessione del club giallorosso. «Mi fa paura che la società possa andare ad un imprenditore vicino alla mia parte politica. Se la Roma andasse male, se la prenderebbero con me. Ho altri problemi molto seri da risolvere e non voglio crearne altri con le mie mani. Ci sono stati imprenditori esteri venuti a parlare della Roma, un americano è venuto ma poi si è messo subito a parlare dello stadio. Chi è? Non posso dirlo. Sono passati mesi, almeno dieci. Ci sono offerte internazionali e nazionali, oggi, per la Roma»


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>