Julio Baptista verso la Germania: il Werder punta su di lui

di Redazione Commenta


 Mercato Roma:Julio Baptista verso la Germania. Secondo il Romanista il Werder Brema avrebbe pensato alla Bestia come sodtituto di Ozil e Hugo Almeida:

Se il Werder eliminasse Pazzini & Co., ci farebbe un enorme favore. E non solo per una questione di “cuore”. Passando il turno, infatti, il Werder potrebbe acquistare ancora più appeal. Per noi? Macché. Per Julio Baptista.
In Germania scrivono che a Brema sarebbero fortemente interessati alla “Bestia”.  Alla Roma non è giunta alcuna offerta, ma la pista tedesca viene ritenuta credibile. Hugo Almeida e Ozil sono in partenza e il Werder potrebbe decidere di puntare su Baptista per rimpiazzarli. Con quelle due cessioni eccellenti, oltretutto, il denaro non mancherebbe. A Trigoria restano comunque scettici. Il brasiliano ha definitivamente scartato il Galatasaray, che pure offriva a lui 10 milioni in tre anni e sarebbe potuto arrivare a 6 con la Roma, mentre esiste ancora una minima speranza che vada l’Olympiacos. Il suo manager Alessandro Lucci sta viaggiando per mezza Europa alla ricerca di una soluzione. E di sicuro Baptista da qualche parte dovrà andare, perché ormai Ranieri lo ha bocciato e a Trigoria hanno bisogno di fare cassa, abbassando allo stesso tempo il monte ingaggi.
Nei prossimi giorni, il procuratore proporrà il brasiliano ai top team di Spagna, Inghilterra e Germania. Tra i club tedeschi che sarebbero interessati a Julio Baptista, oltre al Werder Brema, ci sarebbe l’Amburgo. Che però ha chiuso la passata Bundesliga al settimo posto. Al contrario, il Werder ha concluso al terzo posto, acquisendo così il diritto a partecipare agli spareggi di Champions. E un conto è la Coppa Campioni, un altro è l’Europa League, dove il Werder andrebbe a finire se fosse eliminato dalla Samp. Non ci resta che gufare i blucerchiati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>