Julio Baptista verso lo Schalke 04

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: i giallorossi sperano che succeda qualcosa prima della fine d’agosto. La priorità, secondo il Messaggero, è Nicolas Burdisso:

Domani sera, sabato mattina, un altro incontro (scontro) tra le parti per capirci di più. A Milano. Le alternative, note: Lugano o Luisao. Stesso costo dell’operazione, ovvero quei soldi offerti per ora all’Inter per Burdisso. Ma la Roma prima spera di vendere.
Oggi Alessandro Lucci, rappresentante italiano di J.Baptista, sarà in Germania a trattare con lo Schalke 04. Julio è interessato, i dubbi sono sempre gli stessi: uno che ha rifiutato Istanbul e Atene, può accettare Gelsenchirken? Mah. Di sicuro il club tedesco ha i soldi ed è molto ambizioso: ha preso pure Raul, tra l’altro compagno di J.Baptista al Real. Non è da escludere nulla. Altre piste interessanti in caso di cessione del brasiliano (in lista di partenza anche Doni e Cicinho, ma la loro cessione è più complicata) sono quelle legate agli esterni. Dopo la firma di Gobbi col Parma (e la cosa non è assolutamente andata giù a Ranieri, che sperava almeno in un parametro zero…), Jankulovski, Grosso, Pasquale, Castellini e Antonelli restano i nomi “italiani” più o meno possibili. Dal Brasile rimbalza l’interessamento per un paio di giocatori, Juan del Flamengo e Diego Giaretta del Gremio Prudente, entrambi con passaporto comunitario, entrambi a scadenza di contratto a dicembre. Quanto all’esterno destro, Behrami è l’uomo di Ranieri. Ma senza soldi prenderlo è difficile. In prestito è complicato. La Roma spera. Spera anche nel transfer di Guillermo Burdisso, ancora non arrivato. Forse arriva oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>