Josè Angel: “Onorato dell’interesse del Barcellona”

di Redazione Commenta


 Era arrivato a Roma per volere di Luis Enrique, che l’ha indicato come uno dei migliori esterni sinistri difensivi per il suo modo di giocare. Nella primissima parte di stagione, José Angel aveva rispettato le attese.

Ma è durato poco, perché con il passar del tempo il giocatore spagnolo ha perso fiducia in sé stesso e ha perso quella dell’allenatore-mentore, che si è ricreduto sull’affidabilità dell’ex calciatore dello Sporting Gijon. Calciatore che potrebbe lasciare la Capitale dopo un solo anno.

In questo senso sono da registrare le sue parole a Comradio.com:

“Fa sempre piacere che un club come il Barcellona mostri interesse, stiamo parlando della migliore squadra del mondo degli ultimi cinque anni. L’anno scorso già ci furono contatti tra i blaugrana e lo Sporting, ma i club non raggiunsero l’accordo. Non si può dire di no ad un club come il Barca”.

La società bluagrana provò ad acquistarlo. Vero, ma lo è altrettanto che l’offerta fu di due milioni di euro a fronte dei 4,5 spesi dalla Roma. Come per Osvaldo e Gago, anche per José Angel bisognerà vedere le indicazioni del nuovo allenatore e le opportunità del mercato sia in uscita che in entrata.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>