Italia U21, per Okaka solo lodi

 Fisico scultoreo, tacnica evidente e lavoro certosino sotto il piano della quantità: per Stefano Okaka arrivano le lodi dei compagni di Under 21. Da La Gazzetta dello Sport:

«Non ho dediche da fare, questo gol lo dedico a me stesso. Sono felice e basta», ha detto venerdì sera Stefano Okaka, usando maggior diplomazia rispetto alle dichiarazioni della vigilia che non erano stato troppo tenere nei confronti della Roma  […] I compagni tifano Stefano.

La partita di domani a Borisov gli offre un’altra opportunità per dimostrare di essere pronto per palcoscenici importanti. L’Under 21 è in questo momento l’unica vera vetrina per i giocatori che in campionato vengono utilizzati con il contagocce o che addirittura, nel caso di Okaka, finiscono spesso in tribuna. […] Destro, l’uomo che ha firmato il primo gol venerdì, dice: «Con Stefano mi trovo benissimo. Fa un grande lavoro, è un centravanti che gioca per la squadra. Con la sua potenza sfianca gli avversari e per me diventa tutto più facile». Anche Federico Macheda è entusiasta: «Stefano ha un fisico bestiale. Uno come lui può arrivare lontano».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.