Inter-Roma: San Siro si colora di giallo e rosso

di Redazione Commenta


 Inter-Roma: marea giallorossa. Per il Corriere dello Sportsaranno circa 20mila i giallorossi a Milano:
In tanti. Forse tantissimi. Non è facile quantificare il nu mero esatto di tifosi che seguiranno la squadra di Ranieri e saranno presenti a San Siro. Il dato certo è quello dei biglietti venduti per i settori riservati alla tifoseria romanista: il pri mo, secondo e terzo anello blu, e primo anello aran cio. Ieri sera alle 19, quan do la vendita si è chiusa come da programma pres so le ricevitorie LIS Lotto matica abilitate erano sta ti staccati13.500 tagliandi.
A questo dato certo si de vono sommare i tanti ro manisti, forse migliaia, che saranno riusciti ad acquistare un bigliet to per gli altri settori dello stadio milane se. Una cifra impossibile da quantificare visto che i biglietti in questione non sono stati ven duti facendo distinzioni tra le passioni calcistiche degli acquirenti, ma conside rando le esperienze degli anni passati si può scommettere che di romanisti al Me azza domani sera ce ne saranno molti di più dei 13.500 del settore ospiti. E se an che non si dovesse raggiungere l’obietti vo dei ventimila il numero complessivo potrebbe non allontanarsi di molto da quella cifra.
INGRESSI – Per i tifosi romanisti che arri veranno in giornata a Milano non sono stati allestiti dalle forze dell’ordine par ticolari percorsi per raggiungere lo sta dio, ma è bene ricordare che gli ingressi delMeazza a loro riservati sono quelli contrassegnati con i numeri 13, 14 e 15. I cancelli, come comunicato ieri dalla so cietà nerazzurra, apriranno alle 17.30, tre ore e un quarto prima del fischio d’inizio del direttore di gara Bergonzi.

Inter-Roma: esodo giallorosso. Per il Corriere dello Sportsaranno circa 20mila i giallorossi a Milano:A questo dato certo si de vono sommare i tanti ro manisti, forse migliaia, che saranno riusciti ad acquistare un bigliet to per gli altri settori dello stadio milane se. Una cifra impossibile da quantificare visto che i biglietti in questione non sono stati ven duti facendo distinzioni tra le passioni calcistiche degli acquirenti, ma conside rando le esperienze degli anni passati si può scommettere che di romanisti al Me azza domani sera ce ne saranno molti di più dei 13.500 del settore ospiti. E se an che non si dovesse raggiungere l’obietti vo dei ventimila il numero complessivo potrebbe non allontanarsi di molto da quella cifra.INGRESSI – Per i tifosi romanisti che arri veranno in giornata a Milano non sono stati allestiti dalle forze dell’ordine par ticolari percorsi per raggiungere lo sta dio, ma è bene ricordare che gli ingressi delMeazza a loro riservati sono quelli contrassegnati con i numeri 13, 14 e 15. I cancelli, come comunicato ieri dalla so cietà nerazzurra, apriranno alle 17.30, tre ore e un quarto prima del fischio d’inizio del direttore di gara Bergonzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>