Infortunio Pizarro, la Roma in ansia

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Ranieri aspetta fino al­l’ultimo Pizarro. Il cileno è ancora in forte dubbio per la partita di ri­torno contro il Panathinaikos. Il tecnico proverà a recuperarlo, considerata l’importanza del cile­no, l’unico giocatore insostituibile della Roma. Pizarro era rimasto fermo domenica scorsa contro il Catania per un risentimento mu­scolare al polpaccio. Anche ieri non si è allenato, il fastidio non è scomparso completamente ed è stato necessario fare accertamen­ti clinici al “ Gemelli” per evitare qualsiasi tipo di rischio.
Gli esami hanno dato esito negativo. Sarà de­cisivo il provino di questa matti­na, alla vigilia della gara di ritor­no con i greci. Se Pizarro non do­vesse farcela, al suo posto ci sa­rebbe Brighi. Di sicuro rientrerà Perrotta, che ha smaltito i proble­mi alla schiena che gli hanno im­pedito di allenarsi regolarmente nelle ultime due settimane.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>