Huntelaar il sogno, Sheva e Cruz attendono un segnale

 Sheva attende una solo una chiamata, Julio Cruz è gradito da Spalletti, ma la Roma guarda oltre, cerca un giovane bomber che sappia garantire una buona quantità di gol, e il sogno sarebbe l’olandese Klaas Jan Huntelaar.

Il 26 enne dopo aver raggiunto l’apice del suo successo con la maglia dell’Ajax, a Gennaio è passato al Real Madrid per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, ma in Spagna ha avuto pochissimo spazio chiuso da Raul ed Higuain.

La Roma con il Real ha degli ottimi rapporti visti i buoni esiti delle trattative chiuse per Cicinho e Julio Baptista, il nodo è che il giocatore piace eccome e sarebbe adatto per il gioco di Spalletti, ma la Roma lo vuole solo in prestito.

L’attaccante invece ha diverse offerte dalla Premier League e Bundesliga, in Italia piace alla Fiorentina e l’Inter, quindi per poterlo prendere occorrerebbe un’offerta, però bisognerà vedere come sarà la situazione societaria tra un mese, visto che il calciomercato termina alla fine di Agosto e c’è il tempo per muoversi.

L’alternativa sarebbe Pavluychenko, ma anche qui il Tottenham parte da una cifra alta di 15 milioni di euro.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.