Buffon: “La Roma è un’ottima squadra”. Il procuratore: “Al momento non c’è nulla ma nella vita non escludo niente”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Ganluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, è stato accostato nei giorni scorsi alla società giallorossa. Ad una settimana dalla sfida dell’Olimpico, il portiere bianconero ha parlato a Sky Sport, della gara di domenica 3 aprile e del suo futuro: “Cosa penso della Roma? Che è un’ottima squadra. In questi anni è stata l’unica squadra ad aver sempre dato fastidio all’Inter, ma questo non vuol dire nulla”. Anche Silvano Martina, manager che cura gli interessi del campione del Mondo, in un’intervista a  LaSignoraInGiallorosso.it ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito:

Si parla sempre più della possibilità di vedere Gianluigi Buffon con la maglia della Roma, lei può dirci qualcosa in merito?
“Io della Roma non ho sentito nessuno, anche perchè non saprei con chi parlare, in questo momento specifico non so chi si occupa del mercato della Roma
“.
Il suo assistito gradirebbe un’ esperienza nella Capitale?

“Di Buffon alla Roma si è iniziato a parlare un paio di mesi fa per un articolo di un giornalista romano che disse di questo interessamento, ma, come ripeto, non ho avuto alcun contatto con nessuno. Buffon è il capitano della nazionale italiana e uno dei simboli della Juventus, una squadra molto forte, ed è molto legato alla squadra bianconera, squadra per cui ha anche accettato di scendere per una stagione in serie B”.

Nel 2001 Gigi era stato molto vicino alla Roma?

“Sì, sono però passati 10 anni, in cui ha giocato nella Juventus”.

Si parla del suo acquisto come acquisto principe della prima campagna trasferimenti del nuovo corso americano della Roma, potrebbe essere uno stimolo per Buffon essere un ambasciatore della nuova Roma?
“Facciamo prima effettuare questo cambio di proprietà di cui ancora non si sa moltissimo, poi quando inizieranno a occuparsi di mercato vedremo se saranno realmente interessati a Gigi. In questo momento non c’ è nulla tra la Roma e Buffon, ma nella vita non mi sento di escludere niente, vediamo cosa accadrà al momento del cambio di proprietà della Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>