Gassman: “Roma da scudetto per merito di Vucinic”

di Redazione Commenta


 L’attore Alessandro Gassman ha parlato della corsa scudetto e della partita di domenica fra Roma e Atalanta. Da La Gazzetta dello Sport:

«Con le squadre piccole noi siamo abituati a non andarci leggeri. La forza della Roma è l’umiltà. Ranieri ha instillato questa dote nei giocatori. Non sarà Doni a metterci in difficoltà. Il derby, me lo lasci dire, quest’anno è tutto in discesa…». Roma batte Lazio: sicuro, sicuro, sicuro? «Beh, ne sono quasi certo. Il loro campionato è stato tremendo. Ma non è giusto infierire, meglio uscire dall’argomento con una battuta: come sono poco eleganti con i calzini bianchi!».
La parola scudetto, la dice o è scaramantico? «Non si può nominare. Mi fido di questi ragazzi, che buttano il cuore oltre il pallone. E ora, nomino il nuovo capitano-trascinatore della stagione: Vucinic. È merito suo se siamo lassù. È sempre composto, ha acquistato carisma». Gassman, ha spodestato Totti? «Ho peccato, lo so. Chiedo perdono….».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>