Galliani: “Julio Baptista mi piace, la Sensi lo sa”

 Da La Gazzetta dello Sport:

Tra il Milan e Julio Baptista l’amore dura da almeno tre anni, anche se come spesso capita nei grandi amori tutto è rimasto a livello di complimenti reciproci. Roma-Milan è l’occasione per ritrovarsi. E Adriano Galliani, intervenuto all’emittente Teleradiostereo, non si è certo dimenticato della sua passione: «A suo tempo lo avevamo chiesto invano al Real Madrid, è un giocatore molto duttile, mi piace e lo sa anche Rosella Sensi».
E’ curioso che Baptista non sia mai stato apprezzato completamente dal pubblico, nonostante gli allenatori di tante squadre lo considerino fondamentale: Dunga, c.t. del Brasile, lo ritiene utilissimo; Mourinho non ha nascosto a gennaio di gradirne l’acquisto per l’Inter. E nella Roma è lui a sobbarcarsi il peso dell’attacco, in assenza di Totti e di Toni.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.