Mercato Roma: Casemiro si allontana, spunta Gago come alternativa

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: la trattativa per Casemiro si complica. Ieri il centrocampista brasiliano ha firmato un rinnovo contrattuale con il San Paolo e, quin­di, da una quotazio­ne di circa 15 mi­lioni per il cartelli­no si è arrivati oltre i 25 mi­lioni. Troppi per la Roma. E allora hanno preso quota le alternative. Oltre al solito Fernando si è aggiunto una ex conoscenza di Franco Baldini: Gago.
L’argentino del Real è un’idea che dalle parti di Trigoria c’è da di­verso tempo. E’ un’operazio­ne che la società giallorossa può intavolare anche con la formula del prestito visto che in questo mo­mento il giocatore è ai margini della formazione allenata da Mourinho.
Un altro nome che torna d’attualità è quello di Fernando del Porto. Il centrocampi­sta è da tempo in rottu­ra con il club portoghese e di fatto per acquistarlo serve solo presentarsi con il cash giusto. Che do­vrebbe essere intorno ai 15 milioni. Poco trat­tabili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>