Foggia, Zeman la garanzia: tifosi pronti ad abbonarsi in massa

di Redazione Commenta


Le parole rilasciate dal boemo alla Signora in Giallorosso lasciano intuire che la voglia di esprimere calcio bello e vincente non è mai tramontata. E allora. Si è ricreato l’apparato societario del Foggia di 17 anni fa e, con il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina pugliese, i tifosi sono pronti a sognare. Sta per partire la caccia all’abbonamento. Da stampasud.it:

Grande attesa della tifoseria per vedere all´opera il Foggia gioventù di Mister Zeman. Mentre nel ritiro di Valdaora prosegue incessantemente la fase di preparazione, sia pure a ranghi ridotti, comincia a prendere “forma” la rosa che il d.s. Peppino Pavone metterà a disposizione di Mister Zeman. Nei prossimi giorni il d.s. dovrebbe mettere a segno gli ultimi “colpi” e consegnare al tecnico boemo una squadra competitiva. Giovani di belle speranze, validi dal punto di vista tecnico e atletico, questi sono i requisiti “minimi” che dovranno possedere i calciatori che vestiranno la casacca rossonera nella stagione 2010-2011.

A questi, molto probabilmente, saranno affiancati alcuni elementi più esperti a far da “chioccia” che dovrebbero garantire maggiore affidabilità ed aiutare a crescere i più giovani. Questione di ore e il Foggia avrà completato l´organico. Quindi spetterà a Mister Zeman lavorare sul gruppo e plasmare una formazione che sicuramente farà divertire i tifosi rossoneri. Tifosi che, con l´entusiasmo alle stelle, attendono con ansia di poter rivedere il nuovo Foggia. Intanto da domani sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti. A causa delle due giornate di squalifica dello Zaccheria (da disputarsi a porte chiuse) la validità degli abbonamenti è per 15 gare. Sono previste riduzioni del 10% per i soci Avis e del 30% per gli under 14. Saranno numerosi i tifosi che si precipiteranno al boteghino ad acquistare l´abbonamento per garantirsi un posto allo Zaccheria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>